Lutto pesante: l’attore e modello napoletano 23enne famoso per i video di Liberato, Adam Jendoubi è morto dopo un arresto cardiaco.
Non ce l’ha fatta il giovane attore e modello Adam Jendoubi, famoso per le sue apparizioni nei video di Liberato. Il ragazzo, in coma dopo un arresto cardiaco avuto a Capodanno, è morto a 23 anni presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. A confermare il terribile lutto è stato il fratello della vittima, Habib, attraverso un post sui social.
Morto Adam Jendoubi
Un altro lutto nel mondo dello spettacolo e, in questo caso, che tocca da vicino l’Italia ed in particolare la città di Napoli. Infatti, il giovane defunto, di origini tunisine e polacche, era cresciuto nel rione napoletano di Forcella ed era diventato un personaggio popolare per aver preso parte ad alcuni dei primi e più noti video di Liberato, il cantante napoletano che non ha mai rivelato la sua vera identità.
Non solo. Adam Jendoubi aveva interpretato il ruolo di Aucelluzzo nel film ‘La paranza dei bambini’ di Claudio Giovannesi.
Il 23enne si trovava ricoverato dalle prime ore del 1 gennaio 2024, dopo essere stato soccorso, in stato di incoscienza, a Castellammare di Stabia. Dopo le prime ricostruzioni errate si è scoperto che il ragazzo aveva avuto un arresto cardiaco.
Le parole del fratello
A rendere nota la morte del giovanissimo Adam è stato suo fratello Habib con un post sui social nel quale ha anche comunicato la volontà di donare gli organi del compianto 23enne.
“Sangue mio, spero che hai finito di soffrire, hai dimostrato di essere un leone fino alla fine, uomo vero con valori e principi scegliendo già a 18 anni che il giorno della tua morte avresti voluto donare gli organi e così hai fatto”, le parole scritte in una storia su Instagram.
“Oggi cambia totalmente la mia vita perché tu, fratello mio, non sarai più di fianco a me, ma so che mi guarderai dall’alto proteggendomi sempre.Ora voglio darti un ultimo saluto e ti ricordo, vita mia, che nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta e tu vivi e vivrai sempre in me. Resta in Power, vita mia, buon viaggio”.